Politica di rimborso

Utilizziamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere una spedizione di restituzione. I costi di restituzione sono per il cliente.

Per avere diritto a una spedizione di ritorno, l'oggetto deve trovarsi nello stesso stato in cui l'hai ricevuto, non utilizzato o inutilizzato, con le etichette e nella confezione originale. Hai anche bisogno della ricevuta o della prova dell'acquisto.

Per avviare una spedizione di ritorno, contattaci tramite contact@pinkstuff.nl.
Puoi quindi acquistare un'etichetta di reso e inviarci il prodotto.
Gli articoli che ci vengono inviati a noi senza prima richiedere una spedizione di ritorno non sono accettati.

Per domande sui resi puoi sempre contattarci tramite contact@pinkstuff.nl.

Danni e problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso o danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni / articoli non realizzati
Non è possibile restituire alcuni tipi di articoli, come prodotti deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo spedizioni di ritorno di sostanze pericolose, liquidi infiammabili o gas. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare spedizioni di ritorno in vendita o buoni regalo.

Scambio
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'oggetto che hai e, una volta accettato il reso, per effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi
Ti informeremo una volta che avremo ricevuto e controllato la spedizione di ritorno e ti famo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente tramite il metodo di pagamento originale. Tieni presente che può essere necessario un po 'di tempo prima che la tua banca o la società di carte di credito abbia elaborato e prenotato il rimborso.